Home Amici 14: Francesco Renga giudice, Emma Marrone non sarà coach

Amici 14: Francesco Renga giudice, Emma Marrone non sarà coach

Francesco Renga tra i protagonisti della quattordicesima edizione di Amici

pubblicato 29 Ottobre 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:31

E’ il settimanale Chi a lanciare la bomba che riguarda la nuova stagione di Amici in partenza sabato 22 novembre su Canale 5:

E’ ufficiale. Francesco Renga farà parte del nuovo cast di Amici e Chi rivela il suo ruolo: Francesco sarà uno dei tre giudici del programma.

E i giurati in carica? Sabrina Ferilli è pronta a debuttare al sabato sera con Contratto, talk che tra gli autori include anche Luca Zanforlin. Luca Argentero, invece, al settimanale di Alfonso Signorini, ha rivelato di non essere stato contattato dalla produzione del programma. In standby anche Gabry Ponte.

Chi non sarà sicuramente della partita, Emma Marrone: la cantante, impegnata nel nuovo tour, non vestirà i panni di coach per la seconda volta come dichiarato, in maniera sibillina a Tgcom24:

Ho letto anche io ma non so proprio di cosa stiano parlando.

A succederle si fanno i nomi di Alessandra Amoroso (già invitata dalla De Filippi durante un’ospitata nello speciale del sabato dello scorso anno), Kekko Silvestre dei Modà, Dolcenera, Marco Mengoni e Gigi D’Alessio.

Tra le new entry di Amici, Francesco Sarcina in qualità di professore. Affiancherà i già confermati Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco. Invariat, invce, il cast della sezione danza con Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e, di ritorno da Pechino Express, Alessandra Celentano

EmmaFrancesco Renga