Home Madonna Madonna Turn Up The Radio Video Ufficiale

Madonna Turn Up The Radio Video Ufficiale

Madonna, ecco il video ufficiale di Turn Up The Radio terzo singolo estratto da Madonna, guarda il video girato a Firenze su Soundsblog

pubblicato 16 Luglio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Turn Up the Radio, ecco finalmente il video ufficiale della canzone.

Il terzo singolo estratto da MDNA, dopo “Give me all your luvin” e “Girl Gone Wild”, è stata una scelta apprezzata da alcuni ma non da tutti (che speravano in altre canzoni meno facilmente commerciali inserite nel suo ultimo album.

E il video com’è? Mostra una Madonna inizialmente schiva, infastidita come al solito dai paparazzi, che ad un certo punto si scioglie, finalmente appare solare e inizia a ballare e farsi rapire da Firenze. E inizia ad accogliere a bordo un po’ chiunque: dall’artista di strada (mentre l’altro resta a bocca asciutta), alle due prostitute impellicciate col sole, passando per il benzinaio modello e i fan impazziti che inseguono la macchina guidata dall’autista imbronciato.

Un video quasi ironico, con la cantante che salva e accoglie i personaggi dalla strada (se fighi sembrano più graditi): E il finale? La voce fuoricampo che “risveglia” la cantante che abbandona la città sotto i vari ‘Ciao Madonna!’: “La festa è finita, adesso. Allacciati la cintura, stronzetta!”

MadonnaNotizie