Home Notizie Ariana Grande: “Io diva? Divertente. Io str*nza? Non è corretto”

Ariana Grande: “Io diva? Divertente. Io str*nza? Non è corretto”

La cantante risponde alle critiche che la dipingono come una capricciosa star

pubblicato 16 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:36

Nelle ultime settimane, Ariana Grande ha fatto parlare di sé per due principali ragioni: la prima è il numero uno ottenuto nella Billboard 200 mentre l’altra riguarda alcune critiche sul suo comportamento da diva. O dovremmo dire presunto. Per prima cosa le cinque domande che non possono essere fatte (da Justin Bieber al paragone con Mariah Carey), poi la finta tenerezza verso i suoi fan (poi insultati).

Lei non ha mai replicato a queste voci, fino a poche ore fa, quando ha smentito queste indiscrezioni:

“E’ strano come una certa quantità di successo arrivi insieme con un’altra quantità di strane rappresentazioni imprecise. Sono cose che possono durare così a lungo solo quando c’è poca verità alla base. Ecco perché io non tengo conto di queste cose”

Ariana ha anche precisato di non essere capricciosa o insopportabile come dipinta. Certo, non si tira indietro di fronte a certi possibili complimenti. Ma solo a quelli eh, attenzione.

“E’ strano per me perché io mi vedo come una persona molto amichevole abbastanza positiva. Quindi è un po’ curioso… Penso che anche un sacco di gente non sappia che cosa significhi la parola ‘diva’”

“Se volete chiamarmi diva vi dirò, ‘Uhm, ok, bene, divertente’ Barbra Streisand è una diva,. Anche la magnifica Celine Dion è una diva,. Vi ringrazio. Ma se, invece, volete chiamarmi stronz*,questo non è esatto. Perché non è nella mia natura”

Quindi ricapitoliamo: non è capricciosa ma è una diva. Come Barbra e Celine. Tutti d’accordo?

mariah-carey-voice-issues-elusive-chanteuse-tokyo

Quasi tutti, diciamo.

Notizie