Tokio Hotel: no a Sanremo 2008, il libro ufficiale, i sold out dei concerti in Italia e lo speciale natalizio di Mtv

I fan certamente già sanno tutto quello che vi sto per raccontare, sono sempre sul pezzo d’altronde. Ma andiamo a fare un po’ di recupero di notizie sul gruppo pop rock più amato dalle teenager, i Tokio Hotel. Innanzitutto parliamo della loro partecipazione a Sanremo 2008, prima data per sicura, oggi completamente smentita. Sarebbe stato

di aleali

I fan certamente già sanno tutto quello che vi sto per raccontare, sono sempre sul pezzo d’altronde. Ma andiamo a fare un po’ di recupero di notizie sul gruppo pop rock più amato dalle teenager, i Tokio Hotel.

Innanzitutto parliamo della loro partecipazione a Sanremo 2008, prima data per sicura, oggi completamente smentita. Sarebbe stato un bel colpo gobbo in termini di ascolti, ma non ci saranno. Arriviamo ai concerti in Italia: tre date italiane a Torino, Roma e Bologna, solo l’ultima delle quali con i biglietti ancora disponibili.

Il 14 dicembre è uscito in Italia il promo libro interamente dedicato ai Tokio Hotel, con notizie, tantissime foto e approfondimenti sul gruppo, un regalo di natale che molte fan sono certo non si faranno mancare.

E’ attualmente disponibile in via gratuita su Youtube, un video ufficiale in due parti dedicato all’esperienza dei Tokio Hotel agli ultimi European Music Awards. Piccolo documentario che ovviamente ha avuto uno straordinario successo di pubblico.

Ma le notizie non sono finite: Mtv Italia trasmetterà il 26 dicembre alle 16 un lungo speciale dedicato alla band tedesca con una performance live esclusiva per l’Italia relativa alla loro partecipazione all’MTV Day spagnolo del 2007, backstage della loro visita a Roma per Trl e notizie nuove di pacca relativo al gruppo.

Sul sito di Mtv sono già presenti alcuni video in esclusiva. La fame e la sete di Tokio Hotel sembra non fermarsi mai. Qualcuno (molti?) aspettano che il fenomeno passi per non doverseli sorbire ancora su queste pagine. Ma se sono ancora sulla cresta dell’onda un motivo ci sarà, e non possiamo non parlarne.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →