Home Torino, Roma e Bologna: nuove tappe del tour dei Tokio Hotel

Torino, Roma e Bologna: nuove tappe del tour dei Tokio Hotel

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo singolo “1000 mere” e il pienone del loro unico concerto in Italia all’Alcatraz di Milano (di cui vi abbiamo già parlato) ritornano i Tokio Hotel. La band teutonica, capitanata dall’efebico e misterioso (!) Bill Kaulitz, ha infatti annunciato tre nuove date previste per il prossimo marzo: il 23

di midori
pubblicato 28 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:09

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo singolo “1000 mere” e il pienone del loro unico concerto in Italia all’Alcatraz di Milano (di cui vi abbiamo già parlato) ritornano i Tokio Hotel. La band teutonica, capitanata dall’efebico e misterioso (!) Bill Kaulitz, ha infatti annunciato tre nuove date previste per il prossimo marzo: il 23 al Palaolimpico di Torino; il 25 al Palalottomatica di Roma e infine il 26 al Palamalaguti di Casalecchio di Reno (Bo).

I biglietti saranno in vendita da oggi sul circuito Ticketone. Che dire al peggio non c’è limite. Beh non che ai miei tempi fossimo messi meglio con i Take That, ma devo dire che in questo pop camuffato da rock all’acqua di rose lo trovo davvero poco interessante.