Celebrati gli Abba con un museo e un film

Non solo è stato girato un film sulla storia degli Abba, di cui vi abbiamo anticipato il trailer su cineblog, ma sta per essere inaugurato addirittura un museo a loro dedicato. A 25 anni dallo scioglimento del popolarissimo gruppo svedese, il mito continua a vivere, in tutto il mondo. Le loro canzoni vengono proposte ancora


Non solo è stato girato un film sulla storia degli Abba, di cui vi abbiamo anticipato il trailer su cineblog, ma sta per essere inaugurato addirittura un museo a loro dedicato.

A 25 anni dallo scioglimento del popolarissimo gruppo svedese, il mito continua a vivere, in tutto il mondo. Le loro canzoni vengono proposte ancora oggi, nelle radio come in discoteca. Il musical intitolato Mamma Mia! tutt’ora in programmazione a Londra è stato per anni un successo tale da convincere star come Meryl Streep e Pierce Brosnam a prendere parte al film omonimo.

Intanto a Stoccolma stanno lavorando per la costruzione dell’incredibile museo interattivo (apertura prevista per il 2009!) disposto su 6.500 metri quadri su 4 piani. Al fianco di tantissimi gadget riconducibili alla band, dai dischi ai buffissimi vestiti con cui li ricordiamo, ci saranno installazioni multimediali e persino uno studio di registrazione e una vera discoteca.

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →