American Idol 2015: Jennifer Lopez, Keith Urban e Harry Connick Jr. giudici confermati

La nuova edizione del talent show vede schierati gli stessi giudici dello scorso anno.

American Idol non ha più lo stesso appeal che aveva nelle prime edizioni. Lo share altissimo, un’attenzione mediatica alle stelle e un grande riscontro da parte del pubblico. Poi, con il passare degli anni, le cose sono cambiate e la scorsa stagione ha visto gli ascolti più bassi di sempre. Questo dipende sicuramente anche dal grande successo del cugino rivale The Voice Usa o forse anche dallo show che non costituisce più un evento tv.

La Fox, però, proprio poco fa, ha annunciato di voler confermare il programma anche per la prossima edizione del 2015, insieme al cast al gran completo. Jennifer Lopez, Keith Urban e Harry Connick Jr. e il conduttore Ryan Seacrest torneranno a far parte di American Idol. A dirlo, con un comunicato stampa, è stato Simon Fuller:

“Sono entusiasta che il nostro conduttore, Ryan Seacrest, tornerà per la Stagione 14, insieme a Jennifer, Harry e Keith. La loro interazione, il calore e l’esperienza assicura una gioia assoluta nel vederli lavorare insieme. Non vedo l’ora che la loro evoluzione continui insieme anche nella prossima stagione”

Il crollo maggiore di American Idol, rispetto all’anno precedente, è avvenuto nell’edizione che ha visto Mariah Carey e Nicki Minaj dietro al bancone. L’ostilità tra le due dive non ha ottenuto il sostegno del pubblico, seccato e non entusiasta del clima teso, con numeri medi dello show in calo di un enorme 23%.

Via | Los Angeles Times

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →