Gazebo sceglie i remix di ‘Ladies’ per il nuovo disco

Ad un anno di distanza dall’uscita di “Tears for Galileo” ritorna in consolle Gazebo, uno tra i musicisti pop dance più conosciuti della scena italiana. Se il nome non vi suona più di tanto sicuramente molto più familiare vi sembrerà la canzone “I Like Chopin” con il quale il nostro, al secolo Paul Mazzolini, scalò

di midori

Ad un anno di distanza dall’uscita di “Tears for Galileo” ritorna in consolle Gazebo, uno tra i musicisti pop dance più conosciuti della scena italiana.

Se il nome non vi suona più di tanto sicuramente molto più familiare vi sembrerà la canzone “I Like Chopin” con il quale il nostro, al secolo Paul Mazzolini, scalò le classifiche di tutto il mondo nel lontano 1983.

Gazebo ritenta il colpaccio col nuovo singolo “Ladies!”, già in circolazione da due giorni su myspace , che si prepara ad essere un nuovo tormentone. Il singolo, lanciato senza promozione, è diventato un vero e proprio must degli utenti myspaceani, anche perchè ciascun utente può remixare la traccia messa a disposizione a suo piacimento.

I migliori pezzi saranno poi scelti dallo stesso musicista e inseriti all’interno di “The Syndrone”, il prossimo lavoro del musicista, oltre che su una speciale edizione su vinile. Per il disco, che uscirà si Itunes, c’è ancora tempo, dal momento che non è stata ancora resa ufficiale la data della pubblicazione.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →