Home Anna Tatangelo Anna Tatangelo, Muchacha è il nuovo singolo. Sanremo 2015? “Non ho ancora un pezzo pronto ma chissà…”

Anna Tatangelo, Muchacha è il nuovo singolo. Sanremo 2015? “Non ho ancora un pezzo pronto ma chissà…”

L’album dovrebbe essere pronto al massimo per i primi giorni del 2015

pubblicato 19 Giugno 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Anna Tatangelo è stata intervistata da Gay.tv e nell’occasione ha anticipato alcuni progetti musicali che renderanno felici i fan di Lady Tata. Dopo il brano “Senza dire che”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, la cantante sembra voler puntare su atmosfere più estive per il suo prossimi singolo, Muchacha. E non per niente l’uscita è prevista per i primi giorni del mese di luglio. Lei stessa ha raccontato i programmi, rivelando anche quando potrà essere rilasciato il suo nuovo disco:

“Non c’è ancora una data precisa. Massimo per i primi dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione. Facciamo due anticipazioni, la prima è stata con Senza Dire Che, scritta da Kekko dei Modà e dalla prima settimana di luglio sarò in promozione con “Muchacha” (…) Sì, sarà un brano che spero possa diventare il nuovo tormentone estivo. E tutto un gioco di ammiccamenti. Abbiamo girato il video sette giorni fa. Girato in pochissimo tempo per la regia del grande Gaetano Morbioli. Sarà un video dal colore americano.

Video già pronto, grande cura nelle immagini e nella realizzazione per un pezzo che potrebbe avere le carte per candidarsi davvero a tormentone dell’estate 2014. A partire già dal titolo spagnoleggiante. Sebbene non abbia ancora pronto una canzone per Sanremo 2015 non esclude di sperare di partecipare alla prossima edizione del Festival. E per quanto riguarda, invece, il nuovo album, ecco le sonorità e i temi presenti:

“L’Amore in chiave rock. Nei dischi passati ho parlato di tutto: anoressia, omofobia, femminicidio. Non c’era niente di costruito. Non c’era niente di ricercato per far parlare i media. Cantavo quello che vivevo. Ho cantato una canzone che parlava di amore gay dedicata al mio amico Claudio. Poi in Rose spezzate ho affrontato il tema delle violenze sessuali che molte donne, nella realtà contemporanea, sono costrette a subire. E’ nato assieme al progetto Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno”

Lady Tata is coming back…

Anna TatangeloNotizie