Avril Lavigne, Hello Kitty è imbarazzante: le reazioni dei milanesi (Video)

Ma sarà vero che il nuovo video della cantante canadese non piace proprio a nessuno? SoundsBlog ha sondato le opinioni dei milanesi…

di grazias

È uscito il nuovo video di Avril Lavigne, si chiama Hello Kitty ed è stato universalmente reputato terribile. Un tornado di critiche (accuse di razzismo comprese) si è abbattuto sulla cantante canadese che esordì in skate e cravatta con il brano Complicated. Ma quelli erano altri tempi. Il clip di Hello Kitty è ambientato a Tokyo, presenta una tale concentrazione di colori da ricordare molto da vicino un pugno in un occhio e che altro dire…è atroce.

Questo il giudizio della redazione di SoundsBlog (e, come vi abbiamo riportato, non solo). Ma, visto che siamo pignoli, abbiamo deciso di passare la parola a…beh, a chiunque ne avesse voglia. Quindi io e Alberto Graziola siamo andati in giro per Milano alla ricerca di reazioni, opinioni, facce buffe e tutto ciò che il nuovo video dei Avril può scatenare nell’animo umano.

Schermata 2014-04-25 alle 13.30.41

Saremo riusciti a trovare qualche commento positivo? Oppure anche “il paese reale” boccerà canzone e clip? Lo so, non potete più resistere, dovete saperlo. Quindi non vi resta che gustarvi il video che trovate in apertura del post.

Già che ci sono, colgo l’occasione per ringraziare Alberto Graziola, papà dell’idea, e tutti coloro che hanno partecipato a questo video per SoundsBlog. Poi anche quelli che ci hanno mandato al diavolo. E Armando Maradona.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →