Il nuovo degli Eagles album piu’ venduto nel mondo

Don Henley, Glenn Frey, Timothy B. Schmit e Joe Walsh sono gli Eagles, leggendario gruppo che è tornato sul mercato discografico mondiale con un nuovo album in studio dopo ben 28 anni e hanno fatto il botto. Sono primi nelle classifiche di vendita mondiali con “Long Road Out Of Eden” l’attesissimo ritorno discografico ha prodotto

di fabio50

Don Henley, Glenn Frey, Timothy B. Schmit e Joe Walsh sono gli Eagles, leggendario gruppo che è tornato sul mercato discografico mondiale con un nuovo album in studio dopo ben 28 anni e hanno fatto il botto. Sono primi nelle classifiche di vendita mondiali con “Long Road Out Of Eden” l’attesissimo ritorno discografico ha prodotto ben 3 milioni di copie nella prima settimana, record dell’anno 2007. Ma gli Eagles non sono nuovi ai record, il loro “Greatest hits 1971- 1975” infatti è ancora oggi al numero uno delle classifiche di vendita americane con 29 milioni di copie.

Il primo singolo estratto dall’album è “How Long” che è tra le 20 tracce del nuovo lavoro con vibrazioni molto country ed è stato originalmente scritto dal compositore texano John David Souther.

Di seguito il video del nuovo singolo “How Long”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →