Home Notizie In arrivo il nuovo disco inedito degli Eagles

In arrivo il nuovo disco inedito degli Eagles

E’ ancora tempo di reunion nella musica internazionale. Ne avevamo già parlato con riferimento agli 883, ai Police ed alle Spice Girls. Adesso sta per tornare uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica rock internazionale.: gli Eagles.Fonti di agenzia danno infatti, per quasi ultimato il nuovo lavoro della band americana, il primo

pubblicato 2 Agosto 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:03

E’ ancora tempo di reunion nella musica internazionale. Ne avevamo già parlato con riferimento agli 883, ai Police ed alle Spice Girls. Adesso sta per tornare uno dei gruppi che ha segnato la storia della musica rock internazionale.: gli Eagles.

Fonti di agenzia danno infatti, per quasi ultimato il nuovo lavoro della band americana, il primo inedito dal 1979 e dalla riunificazione della banda, con una nuova formazione, avventura nel 1994. L’ultimo lavoro “The long run” fu un successo planetario, come quasi tutta la produzione del gruppo di “Hotel California”. In una intervista all’emittente americana Billboard, il chitarrista Joe Walsh ha detto che il disco e’ nella fase conclusiva: “Abbiamo finito di registrare le voci – ha spiegato – e lo stiamo mixando”. Walsh ha aggiunto che insieme agli altri membri della band, Glenn Frey, Don Henley e Timothy B Schmit, sono stati scritti brani “che vanno in una direzione completamente diversa rispetto al passato: e’ impossibile metterli a paragone con i nostri vecchi successi”.

Di seguito, ascolta una esibizione live del gruppo, che canta “Tequila Sunrise”

Notizie