Arisa e gli auguri di Buona “Pascqua” a tutti

Lapsus? Errore involontario? I commenti si sprecano con gli auguri della cantante

Era iniziata da quindici minuti la Pasqua, in Italia la gente stava iniziando a scambiarsi gli auguri, uscivano da Messa o brindavano con i parenti e gli amici. Le uova venivano rotte, le colombe tagliate. Nessuno poteva immaginare quello che sarebbe accaduto dopo un solo quarto d’ora…

Un innocente Tweet di auguri di Arisa avrebbe fatto “risorgere” il web di commenti e incredulità tra i vari “Auguri”, “Tante cose”, “Anche a te”. Infatti, anche la vincitrice di Sanremo 2014, ha subito voluto condividere questa giornata di festa con un pensiero per i i suoi follower:

“Tanta pace a tutti voi, buona Pascqua!”

U71Ms

Più o meno è stata questa la mia sobria reazione nemmeno troppo teatrale di fronte alla parola PasCqua. TUTTI sono rimasti basiti di fronte a quell’errore. TUTTI.

Vabbè, quasi tutti. C’è chi le ha ricambiato gli auguri dicendo che non è nulla di grave. Chi le ha pazientemente fatto capire che aveva aggiunto una lettera in più, la c, e che magari non era il caso di disturbarla in questa giornata di festa

Io non ci credo. Io sono convinto che ci sarà una spiegazione assolutamente PLAUSIBILE. Qualcuno ha rubato lo smartphone ad Arisa. Il suo T9 è posseduto. Oppure ha voluto scrivere PASCQUA per ironizzare su un accento, per il suono che ne esce, per… per… per farci sorridere. O l’ha scritto di fretta. O l’ha fatto volontariamente. Ecco.

Dell’ipotesi “alieni” ne ho già accennato?

Ultime notizie su Arisa

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è una cantante genovese classe '82 cresciuta a Potenza.

Tutto su Arisa →