Home Laura Pausini Laura Pausini vince il Latin Grammy

Laura Pausini vince il Latin Grammy

Ne avevamo parlato il 3 settembre lanciando un sondaggio tra i lettori di Soundsblog in merito a chi avreste votato ai Latin Grammy e il 72%di voi ha avuto ragione. E’ la nostra Laura Pausini che continua a mietere successi in tutto il mondo, in particolare nel mondo latino, conquistando pubblico e riconoscimenti (se non

pubblicato 9 Novembre 2007 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Ne avevamo parlato il 3 settembre lanciando un sondaggio tra i lettori di Soundsblog in merito a chi avreste votato ai Latin Grammy e il 72%di voi ha avuto ragione. E’ la nostra Laura Pausini che continua a mietere successi in tutto il mondo, in particolare nel mondo latino, conquistando pubblico e riconoscimenti (se non vogliamo essere venali). Questa notte a Las Vegas la cantante italiana ha vinto il riconoscimento nel mondo latino per il miglior album femminile con il suo album “Yo Canto” dedicando la sua esibizione al fianco di Andrea Bocelli al Big Luciano Pavarotti a due mesi dalla sua scomparsa.

“E’ stata un’avventura incredibile essere amata e riconosciuta dalla comunita’ latinoamericana da quando avevo 20 anni, ora ne ho 33 e mi sento latina dalla testa ai piedi, sono molto orgogliosa di questo premio”. Di seguito rivediamo il brano “Yo canto” brano di Riccardo Cocciante portato al successo da Laura anche nella versione italiana “Io canto”

Laura PausiniNotizie