Home AC/DC Malcolm Young malato? La Rete non crede allo scioglimento degli AC/DC

Malcolm Young malato? La Rete non crede allo scioglimento degli AC/DC

Il chitarrista degli AC/DC starebbe per ritirarsi, e con lui tutta la band. Ma le fonti sono meno che affidabili.

pubblicato 15 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:57

E’ da un paio di giorni che si è diffusa la notizia riguardo ad un “imminente annuncio di scioglimento degli AC/DC”. Fonti vaghe, promoter che si contraddicono, chi giura che succederà e chi dice che hanno prenotato lo studio di registrazione a partire dall’1 Maggio: districarsi in un mare di dicerie è spesso difficile, soprattutto se molti siti, per attirare un paio di click in più, hanno deciso di scrivere già “coccodrilli” in stile “RIP AC/DC: 1973-2014”.

Con eventi epocali come questi, sarebbe più opportuno andare con i piedi di piombo prima di fare sparate come queste e far piangere migliaia di fan in tutto il mondo.
Sarebbe il caso di andare a cercare le fonti.

E le fonti, ad oggi, sarebbero meno che affidabili.
Anzi, per ora la fonte è una sola, ed è saltata fuori DOPO le prime voci di scioglimento.
Si tratta di Mark Evans, che dice di essere il figlio del cantante originale degli AC/DC Dave Evans. Il ragazzo oggi ha preso in mano Twitter e ha postato bombe come questa:

– vogliate cortesemente notare come questi tweet siano poi stati rimossi dal profilo dal buon Mark, ma gli screenshot esistono per questo: imbarazzare la gente e inchiodarla alle vaccate che scrive su internet –

Ecco, quindi il figlio del primo cantante degli AC/DC, cantante che spala merda sulla band da decenni, starebbe sostenendo che Malcom è malatissimo, che la band ha deciso di sciogliersi e che Ross Young (figlio di Malcolm) l’ha detto a Dave.

Il che presenta molti problemi, visto che appunto Dave spala letame sugli AC/DC da anni e sarebbe quantomeno curioso se in un momento così delicato il figlio di un membro della band contattasse un loro “hater” per confermare la notizia.

Molti utenti di Blabbermouth sembrano aver mangiato la foglia. Riportiamo un paio di commenti, dal più sospettoso e ragionevole a quello più arrabbiato per la vicenda.

Christos Doulgerakis

Isn’t it very suspicious that this guy claiming to be Dave Evans’ son has been posting news about Malcolm’s illness all day, by always putting in between the poster of his so-called father’s concert in Romania today..?? And always mentioning that he is the original singer and member.. It smells fake to me and a very good chance to promote.. Or it may be a minor illness which has taken gigantic dimensions through the speculation..

JC Dwyer

Dave Evans and family need to fuck off and die in a fire. Y’know, it’s bad enough that asshole has run around for the past what, 40 years, waving his fucking arms in the air, “I’m the original singer, I’m the original singer,” as if anyone cares. 2 words, BON SCOTT. And now his douchebag son decides it’s HIS job to break the news about the possible end of the band, AND disclose medical info that the band has kept close to the vest out of RESPECT for the members’ lives and families? Fuck Dave Evans, and fuck his son, both in the ass with a big, jagged rock.

Insomma: vi invitiamo ad attendere le eventuali news ufficiali, prima di strapparvi le vesti.
Il ‘problema’ degli AC/DC è l’estrema riservatezza della band, che non si dà a gossip e rispetta la privacy di tutti. Anni fa si diffuse la notizia che Brian Johnson avesse un cancro alla gola, o che Malcom fosse malato anni e anni fa. E invece niente, erano solo scuse per tirar su qualche click o vendere qualche copia in più dei giornali.

Speriamo anche in questo caso sia così… anche se eviteremmo felicemente tutto lo sciacallaggio che gira intorno alla vicenda.

ACdc

AC/DCNotizie