Lady Gaga e Tony Bennett: Cheek to Cheek, l’album uscirà a settembre 2014

Finalmente abbiamo il periodo di pubblicazione previsto per il disco

Roger Friedman è a capo di Showbiz 411 ed è sicuro di una indiscrezione aspettata da tempo dai fan di Lady Gaga. Il nuovo album, in collaborazione con Tony Bennett, uscirà a settembre 2014.

La rivelazione gli sarebbe stata fatta proprio da Bennett durante una telefonata tra i due. E il partner musicale della Mother Monters è entusiasta del risultato:

“Aspettate di sentire la sua voce. Lei è una vera cantante”

La notizia di un album intero di duetti tra i due artisti è stato annunciato per la prima volta a fine 2012 e si vociferava che sarebbe stato registrato nel corso del 2013 con Marion Evans, che ha pianificato la registrazione dei due per The Lady is a tramp.

Lo scorso settembre, Bennett aveva dichiarato che l’album sarebbe uscito a gennaio di quest’anno, aggiungendo

“Abbiamo registrato tutti i grandi standard, canzoni di qualità. George Gershwin , Cole Porter , Jerome Kern , Irving Berlin , canzoni con una grande band swing grandi, grandi artisti jazz”

Poco dopo, la notizia è stata smentita e la nuova data prevista era quella del 18 marzo 2014. Ma anche in questo caso, l’album non è stato pubblicato. A questo punto, prende sempre più quota l’ipotesi di un rilascio autunnale, a distanza di qualche mese dalla promozione prevista del primo volume di Artpop. Sempre che Lady Gaga non decida di dare alla luce e far ascoltare ai fan la seconda parte del suo disco. E a quel punto, probabilmente, il progetto rischierebbe ancora di essere rimandato a data da destinarsi…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →