Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 25 Giugno 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 25 Giugno 2012)

E’ possibile accogliere un doppio podio nelle classifiche di vendita con un pizzico di rammarico anzichè di gioia? Difficile a credersi ma si, è possibile: è possibile se ti chiami Cheryl, se sei una star abituata a primeggiare e se le classifiche in questione son quelle di casa.L’ex moglie di Ashley Cole (a proposito GRAZIE

di piero
pubblicato 25 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:01


E’ possibile accogliere un doppio podio nelle classifiche di vendita con un pizzico di rammarico anzichè di gioia? Difficile a credersi ma si, è possibile: è possibile se ti chiami Cheryl, se sei una star abituata a primeggiare e se le classifiche in questione son quelle di casa.

L’ex moglie di Ashley Cole (a proposito GRAZIE Ash, grazie per aver fallito proprio QUEL rigore!) aspettava l’esordio nella Albums Chart britannica e veniva -a mò di riscaldamento- dal trionfo nella Singles Chart della scorsa settimana con Call My Name. La beffa pare duplice: A Million Lights si è ‘fermato’ alla piazza d’onore e nulla di meglio ha potuto contro la corazzata ormonal/musicale d’oltreoceano; inoltre (come se non bastasse) pure il singolo apripista scivola alla posizione 2 della Top-10 che trovate poche righe più in basso.

Nordamericani anche loro, i “guastafeste”. Sono star di caratura globale che in una decade di successi avevano già respirato l’aria della vetta in molti Paesi ma MAI fino ad oggi in terra d’Albione. La lacuna viene colmata finalmente, grazie alla hit che vi aspetta (in video) subito dopo il salto. E allora cliccate e celebrate gente, non indugiate oltremodo!

[Week of 30th June 2012]

10. Picking Up The Pieces – Paloma Faith
9. Scream – Usher
8. Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
7. We Are Young – FUN. ft Janelle Monae
6. Feel The Love – Rudimental ft John Newman
5. Princess Of China – Coldplay & Rihanna
4. Black Heart – Stooshe
3. Whistle – Flo Rida
2. Call My Name – Cheryl

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Payphone
Maroon 5 ft Wiz Khalifa

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali