Home Justin Bieber Justin Bieber batte Cheryl Cole nelle vendite album in Uk?

Justin Bieber batte Cheryl Cole nelle vendite album in Uk?

Justin Bieber con Believe alla numero 1 della classifica inglese batte Cheryl Cole?

pubblicato 23 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

E’ guerra tra i fan di Cheryl (Cole) e quelle di Justin Bieber. E si sa che le Beliebers sanno essere molto compatte quando c’è da supportare il proprio beniamino…

Se Believe sembra essere molto probabile come prossima numero 1 nella Billboard, così dovrebbe essere anche in Inghilterra. Il suo album è stato rilasciato lo stesso giorno di “A Million Lights” e i dati di questi giorni danno quasi per certa la vittoria del giovane.

Fallirebbe, in questo modo, il debutto in vetta per la Cole, traguardo sempre raggiunto dai suoi due album precedenti (3 Words e Messy Little Raindrops). Sarebbe invece un primato per Bieber che, con il suo My World 2.0 ha toccato solo quota terza posizione. E non è finita qui…

Alcune indiscrezioni (ma solo nei prossimi giorni ne avremo la conferma) parlano di un esordio di Cheryl deludente rispetto ai suoi album precedenti. Se la star ha festeggiato per il boom di “Call My Name”, le cose per l’album sembrano andare decisamente in maniera diversa. Lei però non sembra preoccuparsi e ha recentemente ringraziato i Coldplay che hanno invitato i loro followers a comprare il suo album, lodandolo pubblicamente.

E i progetti della cantante non sono finiti qui. Parte, infatti, il 3 ottobre il suo tour nelle arene con alcune date iniziali:

October 3 – Odyssey Arena, Belfast
October 4 – O2, Dublin
October 6 – Capital FM Arena, Nottingham
October 7 – O2, London
October 9 – Motorpoint Arena, Sheffield
October 11 – Echo Arena, Liverpool
October 12 – LG Arena, Birmingham
October 13 – Manchester Arena
October 15 – SECC, Glasgow
October 17 – Metro Radio Arena, Newcastle

Fonte Foto | TM News

Classifiche MusicaliJustin BieberNotizie