Home Elisa Qualcosa che non c’è: singolo, album e dvd per Elisa

Qualcosa che non c’è: singolo, album e dvd per Elisa

Esce il 23 novembre il nuovo album, il primo live, di Elisa, la cantante di Monfalcone che con la sua voce unica incanta il pubblico italiano. Reduce da un lungo tour estivo con il suo “Soundtrack live” con il quale ha portato i suoi piu’ grandi successi in tourne in tutta Italia, Elisa pubblicherà tra

pubblicato 10 Ottobre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Esce il 23 novembre il nuovo album, il primo live, di Elisa, la cantante di Monfalcone che con la sua voce unica incanta il pubblico italiano. Reduce da un lungo tour estivo con il suo “Soundtrack live” con il quale ha portato i suoi piu’ grandi successi in tourne in tutta Italia, Elisa pubblicherà tra poco piu’ di un mese “Soundtrack Live ’96/’06 – CD+DVD”, un doppio lavoro contenente audio e video registrate durante l’ultimo tour. Il cd audio comprenderà ventidue canzoni del suo repertorio mentre il dvd live ripercorrerà le emozioni del concerto di Milano al Forum di Assago.

In uscita nelle prossime settimane anche il nuovo singolo “Qualcosa Che Non C’è”, che sarà a breve in rotazione radiofonica per fare il bis sicuramente del recente successo “Stay” ancora molto programmato.

ElisaNotizie