Home Notizie Arctic Monkeys, due concerti in Italia a Luglio 2014: info e biglietti

Arctic Monkeys, due concerti in Italia a Luglio 2014: info e biglietti

La band di Sheffield torna in italia con due date la prossima estate, a Pistoia e a Villafranca di Verona: tutte le info su Soundsblog.

pubblicato 3 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:48

L’estate scorsa hanno affollato l’Italia con date sold out a Ferrara e Roma, e AM non era ancora uscito; a Novembre hanno murato il Forum di Assago dopo la paura che non potessero suonare a causa di problemi di salute del cantante Alex Turner; ora, forti del successo ottenuto dal loro quinto album in studio, presente praticamente in tutte le classifiche come uno dei migliori dischi del 2013 e che li ha riconfermati come una delle realtà migliori del panorama musicale rock mondiale, gli Arctic Monkeys ritornano nel nostro paese con ben due date estive che potranno fare la gioia di chi si è perso i loro concerti nel 2013 (ma anche di chi c’è già andato, ve lo assicuriamo).

Il quartetto di Sheffield capitanato da Alex Turner sarà quindi in Italia con due concerti: il 16 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e il 17 Luglio a Pistoia per il Pistoia Blues 2014, come concerto conclusivo della manifestazione cui mancano ancora alcuni nomi tra le sorprese attese per questa edizione.

I biglietti per le due date italiane di Luglio 2014 degli Arctic Monkeys saranno disponibili sui circuiti di vendita fisici e online a partire dalle ore 10 del 6 Febbraio 2014: per Pistoia il prezzo dei tagliandi è di 36 euro più diritti di prevendita per il posto unico, mentre per Villafranca non è ancora stato reso noto il costo.

Saranno davvero due occasioni speciali per non perdersi l’energia e la potenza dal vivo degli Arctic Monkeys, che sono in grado di presentare uno show sempre speciale, dalla regia perfetta e con le emozioni libere di fluire liberamente; vale davvero la pena incrociarli nel nostro Paese, prima e dopo il tour mondiale che li porterà in Usa, Australia e Nuova Zelanda.

Non ci credete? Guardate lo show che vi abbiamo messo in apertura: è il live completo della loro partecipazione all’Austin City Limits di Ottobre 2013.

Notizie