Grammy 2014, Trent Reznor furioso: "Esibizione tagliata, andate a fan....!"

La reazione del frontman dei Nine Inch Nails all'interruzione forzata dell'esibizione di chiusura ai Grammy 2014.

56th GRAMMY Awards - Show

La serata dei Grammy 2014 andata in onda stanotte (ora italiana) ha premiato moltissime personalità del mondo della musica, che si sono avvicendate sul palco tra esibizioni incredibili e riconoscimenti vari.

Ma una voce famosa, tra le numerose che hanno commentato la lunghissima diretta su tutti i social network disponibili, si è assestata decisamente fuori dal coro del plauso generale: quella di Trent Reznor dei Nine Inch Nails, che sono saliti sul palco in chiusura di serata assieme ai Queens Of The Stone Age, Dave Grohl dei Foo Fighters e Lindsey Buckingham dei Fleetwood Mac.

La loro strepitosa esibizione, incentrata sui singoli pubblicati lo scorso anno dalle due band, Copy Of A e My God Is The Sun, è stata maldestramente coperta proprio sul finale esplosivo dall'incessante voce della speaker della CBS e dal lancio della pubblicità. Guardate pure qui sotto.

Della cosa, ovviamente, si sono accorti solo i telespettatori perché sul palco lo show andava avanti serenamente: ma appena Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails, ha avuto modo di rivedere il footage della serata, questa è stata la sua pronta reazione.


 

La notte più grande della musica.. non è stata rispettata. Un sentito vaffan...., ragazzi.


Come dargli torto? Possiamo capire la difficoltà di gestione di uno show tale, tanto che la regia ha faticato a riprendere in modo adeguato anche il toccante momento dell'esibizione di Macklemore & Ryan Lewis con Mary Lambert, Queen Latifah e Madonna che ha visto la celebrazione anche di 36 matrimoni tutti insieme; ma stiamo comunque della CBS, una delle più grandi reti di produzione televisiva al mondo, non di un'oscura televisione locale. Dovrebbero esserci registi capaci, in grado di seguire ogni piccolo movimento delle star presenti, soprattutto sul palco.

Non è per niente, ma parliamo di galateo della regia televisiva: NON si interrompe un'esibizione speciale, preparata apposta per la chiusura della serata musicale più famosa al mondo, per mandare la pubblicità e le anticipazioni dei prossimi giorni. Una caduta di stile senza pari da parte della CBS: Trent Reznor ne ha davvero motivo per infuriarsi così.

56th GRAMMY Awards - Show

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail