#OneMillionLikesMARCOMENGONI, Marco Mengoni festeggia e ringrazia i fan

Oltre un milione di Likes per Marco Mengoni su Facebook. Ed ecco il video di ringraziamento per i fan

Marco Mengoni

Il 2013 è stato un anno importantissimo per Marco Mengoni, letteralmente esploso dopo la sua partecipazione a Sanremo 2013. Il suo brano "L'essenziale" ha vinto l'ultima edizione del Festival, ha stazionato per settimane al primo posto della classifica Fimi e ha trainato il grande successo del disco #PRONTOACORRERE.

E il 2014 è iniziato sempre in ottimo modo per uno dei cantanti più amati di X Factor. Il tour ha visto l'affluenza assoluta da parte del pubblico e proprio nelle scorse ore, Marco ha potuto raggiungere il traguardo del Milione di "Mi piace" su Facebook.

Una cifra davvero importante e lo stesso Mengoni ha voluto caricare un video, durante il quale -dapprima con aria finto seria- alza dei fogli con la scritta 1 e poi tanti altri zeri fino al numero dei suoi fans- per poi sorridere entusiasta e sollevare la parola "GRAZIE!". Un sostegno apprezzato, un affetto che non accenn a diminuire ma, anzi, cresce col passare delle settimane.

Qui sotto potete vedere il video caricato su Facebook con oltre 1700 Mi piace e più di 500 condivisioni. Su Twitter, ovviamente, è trend topic l'hashtag #OneMillionLikesMARCOMENGONI


  • shares
  • Mail