Home Lady Gaga Classifica Singoli Italia 9 gennaio 2014: i Klingande conquistano il primo posto, Lady Gaga e Pharrell Williams in top ten

Classifica Singoli Italia 9 gennaio 2014: i Klingande conquistano il primo posto, Lady Gaga e Pharrell Williams in top ten

Wake me up di Avicii rientra in top ten.

pubblicato 9 Gennaio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014, i Klingande hanno finalmente concluso la loro rincorsa al primo posto, conquistando la vetta della chart con il singolo Jubel che, questa settimana, ha guadagnano una posizione. Anche Passenger, con il singolo Let her go, è salito di un posto, passando dalla terza alla seconda posizione. Mika, il leader della scorsa settimana, con il singolo Stardust realizzato con la partecipazione di Chiara, completa il podio.

Scorrendo con la classifica, al quarto posto troviamo gli U2 con il singolo Ordinary Love, stabile rispetto a sette giorni fa. Avicii, con il singolo Hey brother, invece, è passato dalla nona posizione della scorsa settimana al quinto posto di oggi. Al sesto posto, invece, troviamo Eminem e Rihanna con il singolo The Monster, in discesa di una posizione. Al settimo posto, invece, c’è Lady Gaga con il singolo Do what u want, realizzato con la partecipazione di Christina Aguilera, in salita di ben 19 posizioni.

Miley Cyrus, con la sua hit Wrecking ball, invece, questa settimana si trova all’ottavo posto, in discesa di una posizione. Al nono posto, invece, troviamo Happy, nuovo singolo di Pharrell Williams, in salita di ben 18 posizioni. Al decimo posto, c’è nuovamente il dj svedese Avicii con il suo precedente singolo, Wake me up, che dopo 28 settimane di presenza, rientra in top ten.

Classifica Singoli Italia 9 gennaio 2014

1 JUBEL – KLINGANDE
2 LET HER GO – PASSENGER
3 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
4 ORDINARY LOVE – U2
5 HEY BROTHER – AVICII
6 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
7 DO WHAT U WANT – LADY GAGA FEAT. R. KELLY
8 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
9 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
10 WAKE ME UP – AVICII
11 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
12 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
13 BURN – ELLIE GOULDING
14 UNCONDITIONALLY – KATY PERRY
15 I’M YOUR SACRIFICE – OZARK HENRY
16 TALK DIRTY – JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
17 ANIMALS – MARTIN GARRIX
18 ROAR – KATY PERRY
19 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
20 TU SEI LEI – LIGABUE

Classifiche MusicaliLady GagaNotizie