Home Mika Classifica Singoli Italia 30 dicembre 2013: Mika conquista il primo posto, Mariah Carey rientra in quinta posizione

Classifica Singoli Italia 30 dicembre 2013: Mika conquista il primo posto, Mariah Carey rientra in quinta posizione

Gli Wham! rientrano all’undicesimo posto.

pubblicato 30 Dicembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 16 al 22 dicembre 2013, Mika e il suo ultimo singolo Stardust, realizzato con la partecipazione di Chiara Galiazzo, è riuscito a conquistare nuovamente la posizione numero uno. Questa settimana, il singolo della popstar di origini libanesi ha guadagnato un posto rispetto ad una settimana fa. Al secondo posto, invece, troviamo i Klingande con il singolo Jubel, in salita di tre posizioni. Passenger e il suo singolo Let her go, stabile rispetto a sette giorni fa, completa il podio di questa settimana.

Anche gli U2, con il singolo Ordinary Love, non si sono mossi rispetto alla precedente top ten e questa settimana si ritrovano al quarto posto. In quinta posizione, rientra tra i primi dieci uno dei singoli natalizi per eccellenza, il sempreverde All I want for Christmas is you di Mariah Carey. Michele Bravi, con il suo primo singolo La vita e la felicità, invece, è scivolato dalla numero uno alla posizione numero sei. Al settimo posto, invece, troviamo Eminem e Rihanna con il singolo The Monster, in salita di due posizioni.

Miley Cyrus, con il singolo Wrecking ball, questa settimana si trova all’ottavo posto, perdendo una posizione rispetto a sette giorni fa. Al nono posto, invece, troviamo gli One Direction con il singolo Story of my life, in salita di una posizione. Chiude la top ten, Ozark Henry con il singolo I’m your sacrifice, in salita di sei posti.

Classifica Singoli Italia 30 dicembre 2013

1 STARDUST MIKA FEAT. CHIARA
2 JUBEL KLINGANDE
3 LET HER GO PASSENGER
4 ORDINARY LOVE U2
5 ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU MARIAH CAREY
6 LA VITA E LA FELICITÀ MICHELE BRAVI
7 THE MONSTER EMINEM FEAT. RIHANNA
8 WRECKING BALL MILEY CYRUS
9 STORY OF MY LIFE ONE DIRECTION
10 I’M YOUR SACRIFICE OZARK HENRY
11 LAST CHRISTMAS WHAM!
12 SUMMERTIME SADNESS LANA DEL REY
13 BURN ELLIE GOULDING
14 QUANDO UNA STELLA MUORE GIORGIA
15 UNCONDITIONALLY KATY PERRY
16 DIMMI CHE NON PASSA VIOLETTA
17 HEY BROTHER AVICII
18 TALK DIRTY JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
19 TU SEI LEI LIGABUE
20 ROYALS LORDE

Classifiche MusicaliMikaNotizie