Brunori Sas, nuovo disco e tour nel 2014

Annunciata la data di uscita e il titolo del terzo disco del cantautore: Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi è previsto per il 4 Febbraio 2014.

4 Febbraio 2014: sarà questa la data di uscita del terzo disco di Dario Brunori in arte Brunori Sas, il cantautore italiano esploso nel 2009 con Vol.1 e riconfermato nel 2011 con Vol.2 – Poveri Cristi, che lo ha consacrato definitivamente come uno dei più bravi e coinvolgenti della scena musicale contemporanea.

L’annuncio del nuovo disco, intitolato Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi, è arrivato tramite la pagina Facebook del cantautore con un laconicissimo comunicato e la copertina:

Brunori Sas “Vol.3 – Il cammino di Santiago in taxi”.
In uscita il 4 Febbraio per Picicca Dischi/Sony Music.

Le registrazioni del nuovo album di Brunori Sas sono iniziate intorno ad Ottobre 2013 e annunciate tramite un video pubblicato su Facebook: poi più nessuna anticipazione e un silenzio pregno di attese.

A conti fatti le registrazioni sono state decisamente veloci (supposizione nostra, eh) per un disco molto desiderato dai fan: questo terzo album che riporterà Brunori Sas sulle scene dopo due anni di distanza, durante i quali il cantatutore ha girato l’Italia con concerti e collaborazioni varie, tra cui la colonna sonora del film E’ Nata Una Star?, arricchendo il suo repertorio di inediti molto attesi.

A supporto del disco, naturalmente, ci sarà anche un tour chiamato per l’occasione Cammino di Santiago in Tour, che comincerà il 6 Marzo 2014 con il primo concerto a Milano per poi spostarsi su e giù per l’Italia: queste le date, che toccheranno le principali città con moltissimi concerti promozionali, con data finale a Teramo a metà Aprile.

6 Marzo – Milano – Alcatraz
8 Marzo – Firenze – Auditorium Flog
14 Marzo – Torino – Hiroshima Mon Amour
15 Marzo – Genova – Teatro dell’Archivolto
19 Marzo – Padova – Alta fedeltà c/o Geoxino
21 Marzo – Bologna – Locomotiv Club
22 Marzo – Verona – Emporio Malkovich
27 Marzo – Cosenza – Teatro Auditorium Unical
29 Marzo – Roma – Atlantico – Ausgang
4 Aprile – Palermo – I Candelai
5 Aprile – Catania – Mercati Generali
10 Aprile – Perugia – Afterlife
11 Aprile – Napoli – Casa della musica
12 Aprile – Bari – Demodè
18 Aprile – Livorno – The cage
19 Aprile – Teramo – Pin-up

I biglietti saranno disponibili in prevendita sui soliti circuiti a partire dal 7 Gennaio prossimo.

Via e Foto | Facebook

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →