Home Musica in TV Rock Economy: Adriano Live, Celentano l’8 e 9 ottobre 2012 all’Arena di Verona e in diretta su Canale 5

Rock Economy: Adriano Live, Celentano l’8 e 9 ottobre 2012 all’Arena di Verona e in diretta su Canale 5

Rock Economy; Adriano Celentano in diretta su Canale 5 l’8 e il 9 ottobre 2012 all’Arena di Verona, leggi su Soundsblog

pubblicato 12 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:07

Ecco i primi dettagli delle due serate evento trasmesse su Canale 5, in diretta dall’Arena di Verona il prossimo 8 e 9 ottobre 2012. Lo spettacolo si intitola “Rock Economy”. E, come riportano i colleghi di TvBlog, Claudia Mori ha smentito la presenza di ospiti musicali sul palco con il cantante:

“Ciao ragazzi, come avrete letto sui giornali stiamo facendo le prove dei due concerti live di Verona. Va tutto bene. Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto. A proposito di giornali devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede. Alla prossima…vado a cercare Adriano”

L’annuncio delle due serate in diretta su Canale 5

“Colpaccio” di Mediaset che si è aggiudicata l’esclusiva della diretta di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

Saranno due le serate, l’8 e il 9 ottobre 2012, che vedranno il cantante esibirsi nei suoi maggiori successi della carriera e dare probabilmente spazio ad alcuni monologhi e pensieri in libertà. Ci saranno, ovviamente, anche alcuni ospiti musicali e tra questi, pare confermata la presenza di Gianni Morandi. Proprio l’ultimo conduttore di Sanremo aveva voluto Celentano sul palco in alcune sue serate, come ospite, dando poi luogo a successive diverse critiche proprio per il contenuto dei suoi discorsi.

Niente Rai, quindi, ma Mediaset, per due serate evento:

“Mediaset è lieta di annunciare che sarà Canale 5 a portare nelle case degli italiani le due serate del ritorno ‘live’ di Adriano Celentano, già battezzato dalla stampa come l’evento dell’anno”

Un modo per ripercorrere la carriera del Molleggiato a ben 18 anni di distanza dalle sue ultime esibizioni dal vivo in concerto, durante un tour.

Fonte | TM News

Musica in TV