Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez #GetJenniferThere, il video misterioso su Twitter: nuovo singolo in arrivo?

Jennifer Lopez #GetJenniferThere, il video misterioso su Twitter: nuovo singolo in arrivo?

Curiosità intorno al nuovo video della cantante

pubblicato 19 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

“Something big is coming soon, and trust me… you won’t want to miss it!”

Sta arrivando qualcosa di importante per quanto riguarda Jennifer Lopez. E la cantante ci tiene a sottolineare che sarà qualcosa che i fan non vorranno perdersi. Ma ancora non si sa di cosa si tratti.

E’ nato tutto con un Tweet della 43enne popstar sul suo social network insieme ad un video di tredici secondi che la mostra alle prese con un’esplosione e una misteriosa botola dalla quale calarsi. Infine, lei in total black, mentre appare la scritta #GetJenniferThere

Appare quasi impossibile che si tratti di un promo che lanci la nuova edizione di American Idol, anche perché la cantante è sola nel video, senza i due nuovi giudici che la accompagneranno in questa avventura. Inoltre, sembra molto probabile un suo imminente ritorno nella musica, in modo tale da poter promuovere il suo progetto con la partecipazione al talent show (che inizierà ad inizio 2014)

Del resto, l’ultimo singolo di J Lo, Live It Up, è uscito alcuni mesi fa e sembrava annunciare il suo disco di inediti. Il risultato, però, è stato decisamente sotto le aspettative. La collaborazione con Pitbull non ha portato il brano oltre il sessantesimo posto nella Billboard Hot 100 ed una magra top 20 in Inghilterra.

Già ai tempi si parlava di un nuovo album in uscita entro la fine del 2013. Probabilmente il disco è stato rimandato ai primi mesi del 2014 e verrà anticipato da un nuovo singolo inedito.

Che questo #GetJenniferThere sia una breve anteprima di quello che vedremo? Qui sotto il video di Jennifer Lopez:

Jennifer LopezNotizie