Home Lady Gaga GAGADOLL, la bambola di Lady Gaga: il video appare sul web

GAGADOLL, la bambola di Lady Gaga: il video appare sul web

Curiosità sul video apparso online: ecco le ipotesi

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

A caricare questo video non è stato un utente qualsiasi dotato di fantasia e ossessionato dal voler creare una bambola per omaggiare il suo idolo. No, a mettere online quello che potete vedere a fine posto è stata la Universal Music Group Japan, sessione orientare della casa discografica.

Quindi, qualcosa di ‘ufficiale’ e veritiero ci dovrebbe essere. Usiamo il condizionale perché sappiamo che tutto quello che riguarda Lady Gaga potrebbe essere una sorpresa o una provocazione. Ma tant’è. Nelle immagini, si può vedere la creazione e la realizzazione di una bambola (di notevoli dimensioni, tra l’altro) della Mother Monster in persona.

Si taglia, si cuce, si delineano i dettagli attraverso il monitor del pc e, alla fine, ecco il volto della cantante, insieme ai manichini pronti per essere adattati alla testa. Non vengono aggiunte alcune informazioni in merito al rilascio del video né la stessa cantante ha voluto rilasciare commenti su quello che possiamo vedere. Un mistero.

Alcuni fans sostengono che si tratti di un nuovo progetto del brand TechHausdesign che ha ideato il primo vestito volante per la popstar internazionale. In arrivo una serie di bambole della cantante da conservare in casa o da collezionare?

Ma altri, invece, sostengono che possa rappresentare il primo video virale che accompagnerà e precederà il nuovo video della cantante, Do What You Want, in coppia con R. Kelly e attesissimo dai fan, pronti a gustarsi Venus ma con il progetto rivisto e corretto dopo il boom iniziale del brano.

In attesa di conferme o smentite sulle due ipotesi ventilate, qui sotto potete vedere il video di GAGADOLL.

Lady GagaNotizie