Katy Perry in concerto per la Lakewood High School vincitrice per il miglior video di Roar

Esibizione nella scuola che ha trionfato per la migliore re-interpretazione di Roar

Katy Perry ha indetto un concorso nelle settimane scorse, riservato alle scuole americane. Lo scopo era uno e molto semplice, nella teoria: creare una propria versione personalizzata con il brano di Roar. Nessuna replica del suo video ufficiale ma il tentativo di omaggiare il pezzo da parte dell’istituto che voleva cimentarsi in questa impresa. Il premio? Un concerto speciale, in collaborazione con il programma Good Morning America, nella scuola che avrebbe maggiormente convinto. E ad avere la meglio è stata la Lakewood High School.

Così, detto fatto. Il 25 ottobre ieri, giorno del suo compleanno, la cantante si è esibita subito con la celebre Roar per poi dedicare altre canzoni agli studenti presenti. E’ stato poi il momento di Walking On Air e altri pezzi dal precedente album Teenage Dream (“Firework,” “California Gurls” and “Teenage Dream”).

Gli studenti hanno poi intonato “Happy Birthday” alla cantante che ha ammesso di essersi emozionata moltissimo:

“Mi sento ancora come se avessi ancora 13 anni. Ovviamente si può dire per la mia musica e il mio spirito … Mi è piaciuta molto la partecipazione e l’unione … di tutti voi ragazzi che siete arrivati insieme a ruggire in un solo colpo! E’ stato così cool!”

Il mini concerto di Katy Perry ha visto la presenza di circa 2700 studenti ed è stato ripreso dalle telecamere del programma Good Morning America

Qui sotto la performance della cantante, a seguire il video vincitore della LakeWood High School. Possiamo vedere una tigre entrare nell’istituto accompagnata da una studentessa. E proprio quell’animale è la loro mascotte.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Lakewood High School Lip Dub 2013 – Roar from Lakewood High School on Vimeo.

Via | Mtv

I Video di Soundsblog