Eros Ramazzotti, Noi Due: la versione speciale dell’ultimo album anticipata dal singolo Io prima di te

Il nuovo progetto discografico sarà disponibile dal prossimo 19 novembre.

Eros Ramazzotti ha deciso di festeggiare le sue prime cinquanta primavere con un singolo nuovo di zecca da regalare ai propri fans. Il cantautore romano, infatti, pubblicherà il suo nuovo singolo, dal titolo Io prima di te, proprio lunedì 28 ottobre, giorno del suo 50esimo compleanno. Lo stesso giorno, il singolo entrerà in rotazione anche nelle radio.

Io prima di te anticipa l’uscita della versione speciale dell’ultimo album di Ramazzotti, intitolato Noi: la nuova versione si intitolerà Noi Due e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre. Questo nuovo progetto discografico conterrà contenuti audio e video extra tratti dall’ultimo album di inediti pubblicato dall’artista e sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe.

La versione standard contiene l’intero album Noi insieme ad altre tre bonus track, la già citata Io Prima Di Te, una versione acustica di Noi e una versione remix di Fino all’Estasi, il duetto con la popstar statunitense Nicole Scherzinger, e al dvd dello showcase di presentazione di Noi che Eros Ramazzotti ha tenuto lo scorso 10 novembre a Cinecittà, il quartiere di Roma dov’è cresciuto.

La versione deluxe, invece, è composta dall’album Noi, dal dvd dello showcase, dall’album in lingua spagnola dal titolo Somos, sempre con le tre bonus track, il cd audio dello showcase di Cinecittà, il vinile 45 giri del nuovo singolo Io Prima Di Te, che avrà la versione spagnola dal titolo Antes de ti sul lato B, e la t-shirt ufficiale di Noi.

Con Noi, Eros Ramazzotti ha finora venduto oltre 700 mila copie in tutto il mondo, conquistando il triplo disco di platino in patria, un disco di platino in Svizzera e un disco d’oro in paesi come Germania, Francia, Spagna, Russia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Venezuela.

I singoli estratti finora sono stati Un angelo disteso al sole, Questa nuova stagione e Fino all’estasi.

Ultime notizie su Eros Ramazzotti

Tutto su Eros Ramazzotti →