Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez sadomaso sul set del video “Do it well”

Jennifer Lopez sadomaso sul set del video “Do it well”

Jennifer Lopez ha deciso di rigirare (positivamente) il calzino, anzi, la calza a rete. Prima, nel suo ultimo album “Como una Mujer”, ci aveva convinto con la sua anima femminile, profonda, emozionante ma meno invadente rispetto ai ritmi del passato. Ora ha voglia di ritornare sui suoi passi, o forse vuole semplicemente percorrerne dei nuovi,

pubblicato 23 Agosto 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Jennifer Lopez ha deciso di rigirare (positivamente) il calzino, anzi, la calza a rete. Prima, nel suo ultimo album “Como una Mujer”, ci aveva convinto con la sua anima femminile, profonda, emozionante ma meno invadente rispetto ai ritmi del passato. Ora ha voglia di ritornare sui suoi passi, o forse vuole semplicemente percorrerne dei nuovi, e noi la accogliamo a braccia aperte, specie nelle nuove vesti del primo singolo “Do it well”, che farà da apripista al nuovo atteso album, “Brave”, in uscita il prossimo 9 ottobre.

In queste ore si sta parlando molto del video realizzato sulla base del sopracitato singolo, oggi in fase di registrazione, che vedrà la nostra in vesti molto hot. Vogliamo dire sado maso? Diciamo sado maso. Abiti in pelle, scenografia e ballerini molto conturbanti. Ad Extra Tv ha dichiarato:

“Volevo un filmato che rendesse l’idea di un istinto liberatorio, dove la gente riesce finalmente a esprimere se stessa lontana dai tabù. Il risultato è davvero d’impatto”.

Per non morire nell’attesa, godiamoci due bei video abbastanza rappresentativi di come Jennifer Lopez concerà per bene i nostri ormoni nell’immediato autunno (ma anche le nostre orecchie, visto che è un bel singolo). A voi le due esclusive nel set di “Do it well”.

Fonte: Quotidiano

Jennifer LopezNotizie