Home Notizie iHeart Radio Music Festival 2013: i video delle esibizioni

iHeart Radio Music Festival 2013: i video delle esibizioni

Una selezione delle esibizioni che si sono susseguite a Las Vegas il 20 e 21 Settembre per l’iHeart Radio Music Festival 2013

pubblicato 22 Settembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 04:11

Il festival della radio online iHeart Radio è diventato un appuntamento fisso da tre anni a questa parte e i nomi dei partecipanti contribuiscono ad accrescerne la fama.

L’iHeart Radio Music Festival 2013 non ha avuto la stessa risonanza mediatica del 2012, con la “sbroccata” di Billie Joe Armstrong dei Green Day sul palco (seguita da un ricovero in rehab), ma anche quest’anno le esibizioni sono state decisamente notevoli.

Le due date 20 e 21 Settembre dell‘iHeart Radio Music Festival alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in Nevada si sono concluse ieri sera e sono state, ovviamente, ricchissime di esibizioni: in attesa del video che testimoni la performance a sorpresa di Nate Ruess dei Fun. con i Queen che vi avevamo anticipato, ci sono altrettante esibizioni di cui godere appieno.

Da segnalare la performance di Miley Cyrus con Wrecking Ball, che l’ha vista esibirsi con un vestitino ridottissimo e trasparente (ok, la nuova immagina di Miley, abbiamo capito..), la carica di Katy Perry sempre più lanciata con il nuovo singolo Dark Horse, Chris Brown in cerca di riscatto e naturalmente i Queen con Adam Lambert, attesissimi dopo il rodaggio del loro duetto. Tra gli altri ad esibirsi ci sono stati anche Robin Thicke, Drake e Bruno Mars, poi Muse, Elton John, Keith Urban sui quali vi aggiorneremo non appena i video saranno resi disponibili.

Miley Cyrus – Wrecking Ball

Chris Brown – Beautiful People

Bruno Mars – Full performance

Paul McCartney – New

Maroon 5 – Full performance

Queen feat. Adam Lambert – Full performance

Katy Perry – Dark Horse feat. Juicy J

Notizie