Home Lady Gaga Lady Gaga, a settembre verrà svelato il titolo del nuovo album

Lady Gaga, a settembre verrà svelato il titolo del nuovo album

Lady Gaga il nuovo album a fine 2012 o inizio 2013? Il titolo del nuovo lavoro verrà rivelato a settembre 2012

pubblicato 8 Giugno 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:26


Dal suo Twitter ufficiale, Lady Gaga ha deciso di dare l’annuncio ai suoi Little Monsters. Impegnata col tour, la cantante non ha comunque perso tempo per registrare i pezzi, provare e pensare al suo nuovo lavoro. Ed eccone la prova, con l’annuncio di un nuovo album alle porte.

Bisognerà aspettare ancora mesi ma probabilmente, entro la fine del 2012 o prima parte del 2013, ci sarà un nuovo lavoro della cantante. A settembre, verrà rivelato il titolo dell’album inedito, di cui ancora non si sa nulla:

“Exciting news little monsters! I’ve played my new record for my label and will be announcing my new Album Title in September! X”

Sarebbe quindi esclusa automaticamente una riedizione di “Born This Way” come accadde per “The Fame” con “The Fame monster”. Progetto diverso, canzoni diverse per un nuovo album. Ricordiamo che Born This Way è uscito circa un anno fa, a maggio 2011. Troppo presto per altri inediti e un’altra nuova era? O siete impazienti di poter ascoltare le tracce inedite di Miss Germanotta. Un pensiero, a priori, mi nasce: la speranza che tra singoli e promozione, non si facciano gli stessi errori tempistici fatti per l’ultimo album. Troppe canzoni fatte ascoltare prima che uscisse l’album, pianificazione sbagliata dei singoli (troppo poco da Born This Way a Judas e The Edge of Glory), tracce potenti che sono state inutilizzate (ancora mi chiedo perchè non ha voluto promuovere o lanciare “Americano”, visto la canzone usata per la colonna sonora de “Il gatto con gli stivali 3D”…).

Sarebbe un vero peccato rifare gli stessi errori: sbagliare è umano, perseverare è diabolico…

Lady GagaNotizie