Elton John: “Miley Cyrus è vicina al crollo, Lady Gaga è in una zona pericolosa”

In una recente intervista, il cantante parla apertamente delle due star mondiali

In occasione del’intervista su The Australian, Elton John ha vuotato il sacco, parlando della sua carriera, del nuovo album e anche esprimendo le sue opinioni su due personaggi molto discussi in questo periodo. Parliamo ovviamente di Miley Cyrus, reduce dalle polemiche dei Vma 2013 e Lady Gaga, tornata da poco con il suo nuovo singolo, Applause.

Su Miley, Elton John nutre qualche preoccupazione:

“Guardo Miley Cyrus e vedo un tracollo in arrivo. Lei ha avuto due canzoni nella top 20 della Billboard Hot 100, chi la ferma?”

Proprio in queste ore è arrivata anche la notizia della rottura del fidanzamento con il suo ragazzo storico, Liam Hemsworth: matrimonio annullato. Inoltre, in molti sono rimasti molto sorpresi dalla nuova direzione presa dall’ex cantante acqua e sapone, soprattutto per la sua ostentazione nell’ammiccare e nel cercare di provocare ed essere sensuale a tutti i costi, anche forzatamente.

Anche nei confronti di Lady Gaga, con la quale Elton è molto amica da sempre, c’è qualche riserva. E l’uomo lo confessa sinceramente:

“Mi piacerebbe poter parlare con lei in questo momento, ma non posso arrivare a lei. E ci sono momenti in cui devi ascoltare. Il problema che vedo in lei è semplice. Quando il tuo personaggio inizia a prendere il sopravvento sulla tua musica e diventa più importante, si entra in un luogo pericoloso. Quando hai persone intorno a te che non ti mettono in discussione o si fanno delle domande allora entri in un luogo pericoloso”

Il personaggio che ha il meglio sulla musica è il rischio maggiore che sta correndo l’interprete di Artpop. Pensate che le parole di Elton John siano corrette o credete che stia esagerando in entrambi i casi. Lady Gaga avrebbe veramente bisogno di rimettersi in discussione?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →