I 10 momenti più imbarazzanti del pop - 2

ashanti1Il pop si nutre anche di sventure. La musica a volte passa in secondo piano e di alcuni artisti, più delle canzoni, si ricordano i momenti pirotecnici della loro vita privata, dei loro concerti o delle apparizioni in sede pubblica. Riporterò in 5 brevi post alcuni dei momenti più imbarazzanti del pop internazionale dal 2000 fino ad oggi. Giusto per rimarcare tutto ciò che molti dello show business vorrebbero poter dimenticare (e farci dimenticare) per sempre. I momenti che verranno citati sono in ordine di classifica. Oggi vi presentiamo l'ottava e la settima posizione. Per chi se lo fosse perso e non potesse farne a meno (?) ecco la decima e la nona posizione di ieri, dedicate a David Bowie e Razorlight

Ottava posizione: Courtney Love non è stata molto gentile con i suoi fan. In un concerto del 2004, in un gesto che doveva sembrare molto rock'n'roll, ha gettato verso il pubblico il proprio microfono (e sappiamo bene tutti quanto pesano), colpendo alla testa un fan, che indispettito (vorrei vedere!) ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine. Il concerto si è concluso con Courtney portata via dalla polizia.

Settima posizione: Durante un tour con R Kelly, Ashanti si è ritrovata con una spaccatura vistosa del suo top forato che ha portato alla parziale fuoriuscita delle sue "doti", e non parliamo di certo di quelle vocali. La parte più triste (o piacevole?) di questa faccenda è che Ashanti ha comunque continuato a cantare come se nulla fosse sotto i fischi compiacenti del suo pubblico, esaltata dai maxi schermi che forse consapevolmente hanno sottolineato l'imbarazzante "strabordamento".

  • shares
  • Mail