Courtney Love senza veli sulla rivista Pop

Courtney Love ne ha combinate tante in vita sua. Certo essere la vedova ex eroinomane di Kurt Cobain ti da un bel vantaggio iniziale per diventare un personaggio ma credo che ce l’avrebba fatta lo stesso. Una raccolta completa delle sue performance (non solo musicali) si trova nella sua pagina su wikipedia ma controllatela spesso

di mrwolf

Courtney Love ne ha combinate tante in vita sua. Certo essere la vedova ex eroinomane di Kurt Cobain ti da un bel vantaggio iniziale per diventare un personaggio ma credo che ce l’avrebba fatta lo stesso. Una raccolta completa delle sue performance (non solo musicali) si trova nella sua pagina su wikipedia ma controllatela spesso perché è ancora in fremente attività (proprio l’altro giorno leggevo su NME che ha involontariamente fatto litigare Paris Hilton e Lindsay Lohan).
Dopo un introduzione del genere non vi scandalizzerete quindi nel sapere che ha posato quasi interamente nuda per un servizio della rivista ingelse Pop. Come se ci fosse ancora qualcuno che non le ha visto le tette…
Beh basta gossip, godetevi “Celebrity Skin” delle Hole.

Via

I Video di Soundsblog