Mancano ormai poche ore alla prima data del tour di Madonna, con tappa a Tel Aviv. E, finalmente, dopo tanto attendere, sebbene manchi poco all’ora X, Madonnarama ha pubblicato la scaletta del concerto.
Le voci su Express Yourself e Born This Way paiono confermate (nonostante sia i fan di Gaga sia quelli di Madonna stessa non sembrino entusiasti all’idea) e mancano alcune grandi hits della popstar, come era prevedibile: imbastire un concerto facendo stare tutte le canzoni richieste era un’impresa decisamente ardua. Ecco la scaletta:
Opening
Girl Gone Wild
Revolver
Gang Bang
Papa Don’t Preach
Hung up
I Don’t Give A
Best Friend (video interlude)
Express Yourself/Born This Way
Give me all your luvin’
Turn up the Radio
Open Your Heart/Sagarra Jo
Masterpiece
Justify my Love (video interlude)
Vogue
Candy Shop vs. Erotica
Human Nature
Like a Virgin
Nobody Knows Me (video interlude)
I’m Addicted
I’m a Sinner/Cyber-Raga
Like a Prayer
Celebration
Diversi titoli da diversi album, con qualche escluso da MDNA (leggi Love Spent o Superstar, ad esempio) e altri successi del passato mancanti all’appello. Ma tant’è, a quanto pare. Ora tocca a voi lettori esprimere la vostra opinione. Delusi? Cosa manca? Cosa vi ha sorpreso?