Lady Gaga è fan di Christina Aguilera: “E’ stata di ispirazione per me” (video)

Lady Gaga affronta apertamente la rivalità creata da anni tra lei e Christina Aguilera

Perez Hilton, Christina Aguilera e Lady Gaga. Tre nomi che, negli ultimi anni, sono stati legati e hanno avuto, fra di loro, molteplici interazioni. Il blogger americano aveva cercato di affossare disperatamente Bionic a favore del grande successo della sua carissima amica miss Germanotta. Poi, negli ultimi tempi, i loro rapporti si sono deteriorati rovinosamente e Perez ha iniziato una campagna a favore della Aguilera, scusandosi apertamente per il danno causatole. In maniera un po’ raffazzonata ha anche chiesto giustizia per l’album, invitando i suoi Followers a comprare “Bionic” -e non Artpop- il prossimo 11 novembre 2013.

Se Christina ha “risposto” diplomaticamente con una lettera ai suoi fan, adesso è Lady Gaga a voler mettere una pietra sopra a questo dissidio, con parole di esplicita stima nei confronti della collega.

In una recente intervista a Watch What Happens su Bravo, ecco quali sono state le dichiarazioni dell’interprete di Applause:

“Sono una grande fan di Christina Aguilera. Fin dall’inizio della mia carriera, quando proprio stava iniziando, c’è stata tutta questa polemica su noi due. E ho sempre pensato che fosse molto ingiusto per lei. Christina è una cantante incredibile e un’artista incredibile e mi dispiace per tutto ciò che chiunque abbia mai detto contro di lei a causa della mia esistenza. Fin da quando avevo 15 anni io cantavo ‘I Turn To You’ dalla cima dei miei polmoni per cercare di arrivare a tutte le sue note. Quindi era una fonte di ispirazione per me avere una più ampia gamma vocale e mi basta pensare che è tutto una totale follia, tutto quello che le hanno fatto”

Che sia arrivata la parola “fine” a questa rivalità creata dai media? Una situazione che comunque non è nuova e che dura da anni. Che forse questa improvvisa lite e odio tra Lady Gaga e Perez Hilton abbiano convinto quest’ultima a prendere una posizione favorevole nei confronti di Christina? Meglio tardi che mai, no?

Qui sotto il video

Via | Idolator

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →