Home La Notte della Taranta 2013, Emma Marrone: “Sono carica, ho molte idee, non vedo l’ora che finisca l’estate per iniziare il tour”

La Notte della Taranta 2013, Emma Marrone: “Sono carica, ho molte idee, non vedo l’ora che finisca l’estate per iniziare il tour”

Emma Marrone tra le protagoniste dell’edizione 2013 de La Notte della Taranta

pubblicato 23 Agosto 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

E’ tutto pronto per La Notte della Taranta, il concerto (in diretta, domani, a partire dalle 22.45 su Cielo) che si terrà a Melpignano (attese 150mila persone) che avrà Emma Marrone come le maggiori rappresentanti del Salento che canta (Fonte Il Corriere Della Sera):

Sono molto felice e orgogliosa. Sarò lì con colleghi che ammiro molto come Gazzè e Fabi. Ricevere i loro complimenti e quelli dei musicisti dell’orchestra è stata per me la soddisfazione più grande.

Il “Fattore Emma” esiste davvero:

Non significa che dia per scontato il mio nome. Non funziona così. Ed è per questo che veder riconosciuto il mio impegno in questa occasione mi ha resa così orgogliosa. Non vedo l’ora di salire su quel palco che rispetto molto ma mi mette anche un pò d’ansia. Si sente il rispetto per il lavoro di tutti e la voglia di fare musica. Ed io, dove c’è musica, sto bene.

La cantante salentina è ansiosa di dar vita allo Schiena Tour, che partirà il prossimo 16 novembre da Rimini. Un’occasione per incontrare tutti i fan sparsi lungo lo Stivale e cantare i brani del nuovo cd oltre alle hit che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico:

Il palco mi manca moltissimo. Sono carica, ho molte idee, non vedo l’ora che finisca l’estate per iniziare il tour.

Emma