Lana Del Rey contro Lady Gaga nella canzone So Legit? (audio testo e traduzione)

Lana Del Rey tra le polemiche per una presunta canzone contro Lady Gaga

E’ apparsa da poche ore sul web So Legit, una canzone di Lana Del Rey nella quale leggiamo un diretto attacco della cantante contro Lady Gaga.

Il pezzo non è recente, pare essere di alcuni anni fa, ma la sua uscita ha provocato una sorta di “faida” sul web. Non ci va nemmeno leggera a parole Lana che, nel testo parla di una “Stefani” dicendole che fa schifo “Stefani, you suck, I know you’re selling twenty million, Wish they could have seen you when we booed you off in Williamsburg”)

“Stefani, fai schifo, So che stai vendendo venti milioni di copie, sogno che possano vedere quando ti abbiamo fischiata a Williamsburg”

Lana si chiede il motivo di tutta questa Gaga-mania e si domanda cosa sia successo

“Cosa è successo a Brooklyn, quello che è successo alla nostra scena, baby? Siamo diventati tutti pazzi di Gaga? Ricordate quando le strade erano solite essere pericolose e noi eravamo nati cattivi, eravamo nati cattivi?”

Qui sotto potete ascoltare il pezzo e leggere il testo. Sul web non sono mancate feroci critiche nei confronti della Del Rey con i Little Monsters infuriati per le parole indirizzate alla loro beniamina. Per il momento tutto tace, da entrambi i fronti. Nessuna conferma, nessuna scusa e nessuna smentita.

You were the freak king of the piercing shop
All the girls thought they could sing, but they’re really not shit
I don’t get it

You’re looking like a man, you’re talking like a baby
How the fuck is your song in a Coke commercial, crazy?
I don’t get it
Your taste once exquisite

What happened to Brooklyn, what happened to New York?
What happened to my scene, what happened to punk rock, rock?

You called me the queen of the downtown scene, babe
How the fuck would you go switch it up and then replace me?
I don’t get it, I’m so legit

Tell me, was it ‘cause I wasn’t platinum in jewels?
That perhaps you thought I was a little bit even uncool
Kid, was that it?

Stefani, you suck, I know you’re selling twenty million
Wish they could have seen you when we booed you off in Williamsburg
You’re hurt, I know my words don’t hurt, yeah

Oh, girl, I see you walking ‘round in your pearls
Thinking that you’re number one
You’re so funny, ‘cause honey, you’re not

What happened to Brooklyn, the last frontier?
They said you could make it anywhere if you can make it here
But where, no magic in the air

What happened to Brooklyn, what happened to our scene, baby?
Have we all gone Gaga crazy?
Remember when the streets used to be dangerous and we were born bad
And we were born bad?

Punk rock, punk rock
The boys used to punch each other in the face and girls were walking around wasted
And everyone had a good night, come back in sunlight
Punk rock, rock, rock

Via | MeltyBuzz

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →