Home Madonna: in “Girls Gone Wild” ci sarà un featuring con Britney Spears?

Madonna: in “Girls Gone Wild” ci sarà un featuring con Britney Spears?

Un duetto tra Madonna e Britney Spears in Girls Gone Wild dall’album Mdna?

pubblicato 10 Febbraio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30


Mentre Madonna debutta alla numero 13 della Billboard con il singolo “Give me all your luvin”, ecco arrivare un rumour che promette di poter infiammare il mondo pop: in MDNA c’è un duetto tra la cantante e Britney Spears?

Le due hanno già collaborato nel brano “Me against the music” inserito in “In the zone”. Adesso la Femme Fatale ricambierà il favore con un featuring nel brano “Girls Gone Wild”? A lanciare l’indiscrezione è il sito Breatheheavy che ha inizialmente postato una foto con i titoli dei brani del retro dell’album e un “Feat Britney Spears”. In molti però hanno gridato al “Fake” anche perchè non ci sarebbe affatto quella scritta nell’album originale. E allora? Tutto inventato? Forse no, perchè sembrerebbe che nel pezzo “Give me all your luvin“, allo stesso tempo, non sarebbero segnalate le collaborazioni di M.I.A. e Nicki Minaj. E così nemmeno la parte di Britney sarebbe segnalata…

Solo voci? Solo indiscrezioni non fondate? Il dubbio aumenta anche se l’ufficio stampa di Madonna, di fronte alla domanda, non avrebbe nè confermato nè negato la cosa. Solo un modo per far parlare ancora di “MDNA” oppure il duetto esiste davvero? E voi vorreste un bis della collaborazione tra le due bionde popstar?

Madonna