Madonna: ecco la cover di Give me all your luvin che esce il 3 febbraio, il video in onda dal 2 febbraio, il nuovo album esce il 23 marzo 2012

Ecco la cover di Give me all your luvin, il nuovo singolo esce il 3 febbraio, il video andrà in onda durante American Idol il 2 febbraio e l’album MDNA sarà disponibile dal 23 marzo 2012


Ci siamo, la prossima settimana verrà rilasciato ufficialmente il progetto “Give me all your luvin‘”.

Sono arrivate le indiscrezioni ufficiali più importanti per il ritorno di Madonna nel campo della musica. In apertura post potete vedere la cover ufficiale del singolo mentre venerdì 3 febbraio verrà rilasciato ufficialmente il brano, pochi giorni prima della sua esibizione al Superbowl.

Parliamo invece del video: è diretto da Megaforce e verrà mostrato per la prima volta la sera del 2 febbraio, durante “American Idol”. Al centro del video e dello show in diretta mondiale ci saranno il football e le cheerleader. Ovviamente, sia M.I.A. sia Nicki Minaj saranno presenti in entrambi i casi.

Give me All Your Luvin’ sarà il primo singolo estratto dall’album MDNA. che uscità il 26 marzo 2012. Per i primi 3 giorni, dal 3 al 6 febbraio, il nuovo singolo sarà disponibile solo su iTunes e comprenderà un bonus remix. Il brano “Masterpiece” sarà invece acquistabile dal 31 gennaio e sarà presente sia all’interno della colonna sonora si “W.E.” sia nel nuovo lavora della cantante. Già ufficiale la collaborazione con William Orbit che ha collaborato alla scrittura dei testi e ha produtto alcuni pezzi.

Infine, il 30 gennaio, Madonna sarà ospite del Tonight Show With Jay Leno.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →