Olimpiadi 2012: arrivano Spice Girls, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That, Simon e Garfunkel e Madonna?

Le Spice Girls, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That, Simon e Garfunkel e Madonna alle Olimpiadi di Londra del 2012?

Londra sta cercando di organizzare al meglio le Olimpiadi del 2012.

DailyMail afferma che per dodici giorni sarà possibile assistere ai concerti delle leggende della musica internazionale presso Hyde Park e Victoria Park. Ad organizzare gli eventi sarà l’affidabilissima Live Nation che metterà così a disposizione un milione di biglietti.

E volete conoscere i nomi delle stars di cui si vocifera? Si parla di Paul McCartney, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That e Simon e Garfunkel. Nomi importanti che porteranno sicuramente più appeal alla manifestazione. Ma il colpaccio sarebbe messo a segno se on stage salissero le Spice Girls, la cui presenza sembra certa, e Madonna, la regina del pop che a breve tornerà col suo nuovo album di inediti. Per il momento nulla di confermato. Presto sapremo gli aggiornamenti a riguardo.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →