Home Madonna Olimpiadi 2012: arrivano Spice Girls, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That, Simon e Garfunkel e Madonna?

Olimpiadi 2012: arrivano Spice Girls, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That, Simon e Garfunkel e Madonna?

Le Spice Girls, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That, Simon e Garfunkel e Madonna alle Olimpiadi di Londra del 2012?

pubblicato 23 Gennaio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Londra sta cercando di organizzare al meglio le Olimpiadi del 2012.

DailyMail afferma che per dodici giorni sarà possibile assistere ai concerti delle leggende della musica internazionale presso Hyde Park e Victoria Park. Ad organizzare gli eventi sarà l’affidabilissima Live Nation che metterà così a disposizione un milione di biglietti.

E volete conoscere i nomi delle stars di cui si vocifera? Si parla di Paul McCartney, Rolling Stones, Led Zeppelin, Jay-Z, Stevie Wonder, Pink Floyd, Take That e Simon e Garfunkel. Nomi importanti che porteranno sicuramente più appeal alla manifestazione. Ma il colpaccio sarebbe messo a segno se on stage salissero le Spice Girls, la cui presenza sembra certa, e Madonna, la regina del pop che a breve tornerà col suo nuovo album di inediti. Per il momento nulla di confermato. Presto sapremo gli aggiornamenti a riguardo.

MadonnaNotizie