Sanremo 2012 – Gigi D’Alessio parla di “Respirare”: “Non c’è stata nessuna anteprima sul web”

Gigi D’Alessio e Loredana Bertè in duetto con Respirare hanno messo un’anteprima sul web? Il cantante nega la cosa ai microfoni di Radio Deejay


Vi ricordate della polemica in merito al brano “Respirare”, duetto di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè per il prossimo Festival di Sanremo?

Domenica ci avviamo riportato la notizia di un’anteprima sul web del brano su Facebook ufficiale di Gigi D’Alessio e di Loredana Bertè, poi successivamente elimanto dal web. A parte, ai microfoni di Radio Deejay è lo stesso cantante che smentisce e ridimensiona il tutto:

“Non c’è stata nessuna anteprima di Respirare sul web, il pezzo che prima era caricato sul web non era cantato e non riportava parti del testo ma si sentivano solamente basso, batteria e chitarra. Del brano che canterò con Loredana non ho anticipato nulla, è stata solamente una coccola per i miei fan che sono in attesa del mio prossimo disco in uscita dopo Sanremo”

E il rischio di esclusione dalla gara?

“Non sono stato chiamato da nessuno degli organizzatori a dimostrazione che non vi è alcun motivo di squalificazione dal Festival”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →