Home Marco Mengoni Marco Mengoni: il duetto con Lucio Dalla e il suo nuovo video Tanto il resto cambia

Marco Mengoni: il duetto con Lucio Dalla e il suo nuovo video Tanto il resto cambia

Dove posso vedere il video di Marco Mengoni Tanto il resto cambia? E il duetto con Lucio Dalla

pubblicato 8 Novembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:30


Partiamo dalla novità: esce oggi il nuovo album di Lucio Dalla “Questo è amore”, disponibile su iTunes. E tra i brani che compongono il nuovo album c’è un duetto con Marco Mengoni, dal titolo “Meri Luis”. Lucio aveva parlato della sua scelta di duettare con il vincitore di X Factor, in un’intervista di qualche settimana fa, come riporta un fanclub di Mengoni:

“In una discoteca sentii una canzone che mi colpì moltissimo, e mi colpì moltissimo il cantante… Mi informai e mi dissero è Marco Mengoni..Marco Mengoni?!? E allora mi venne l’idea: se c’è uno che può cantare con me questa canzone, che forse è la più bella che ho mai scritto, è lui”

Voi l’avete già sentita? Che ne pensate delle loro due voci insieme? E proprio in questi giorni i fan attendono con trepidazione il nuovo video del singolo “Tanto il resto cambia”; già in rotazione radiofonica. Doveva uscire ieri, lunedì 7 novembre, ma ancora adesso non si hanno notizie del tutto precise. Si parla del lancio in queste ore nei canali musicali televisivi e il rilascio “ufficiale” domani, 9 novembre, sul canale YouTube ufficiale di Marco. Un ritardo che, pare, essere dovuto a problemi tecnici. Vi terremo aggiornati.

Infine, vi ricordiamo che potete ancora votare, fino a domani, il cantante maschile del 2011, cliccando qui. C’è anche Marco Mengoni, attualmente al secondo posto dietro Marco Carta.

Marco MengoniNotizie