Home Madonna Madonna: “Give Me All Your Love” sarà il nuovo primo singolo

Madonna: “Give Me All Your Love” sarà il nuovo primo singolo

Madonna: “Give Me All Your Love” sarà il nuovo primo singolo con Nicki Minaj e M.I.A.

pubblicato 28 Ottobre 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

Esultate fans di Madonna, il nuovo singolo è stato annunciato (così dicono i ben informati): “Give Me All Your Love”, prodotta da Martin Solveig, è il titolo della nuova canzone che cercherà di riportare la regina del pop sulla cresta dell’onda dopo un ultimo album dalle sorti non proprio felici.

Come al solito si cerca di descrivere il brano come qualcosa di mai sentito prima, le stesse strategie atte a creare la curiosità intorno ad un progetto che poi inevitabilmente, visto le alte aspettative formatesi, finisce per deludere.

Questa volta però probabilmente si tratterà veramente di un ritorno bomba e questo non solo perchè di Miss Ciccone si tratta ma specialmente perchè nei featuring che compaiono c’è il nome di quella M.I.A. tanto interessante e che tanto piace al sottoscritto, soprattutto perchè fa un tipo di pop più alternativo che ha sempre qualcosa in più da dire rispetto ai tanti colleghi più mainstream. Ovviamente però, siccome non ci si può dimenticare dell’aspetto commerciale, si va anche a ripescare la collaborazione della prezzemolina Nicki Minaj, questo per scongiurare il pericolo che un nome di nicchia come quello della sua collega possa portare sfortuna in termini di vendite.

“Give Me All Your Love”, primo estratto dal nuovo album ancora senza nome ma per il quale sono già pronte nove tracce, verrà presentato in esclusiva al prossimo Super Bowl. Ci siamo gente!

MadonnaNotizie