Lady Gaga, Adele & Beyoncè: i nuovi cd/dvd


Tre pezzi da novanta come Lady Gaga, Adele e Beyoncè stanno per proporre le proprie ugole d'oro, dal punto di vista live, con dei nuovi progetti, in alcuni casi accompagnati anche da materiale extra atto ad acchiappare i soldi dei fans più sfegatati (qui in alto e nella galleria le immagini delle copertine dei prodotti).

Miss Gaga il 21 novembre farà uscire "Born This Way - The Collection", un cofanetto contenente l'album originale, quello remix (dopo il salto la tracklist) ed il dvd del Monster Ball Tour. Una bella scorpacciata insomma (in attesa del nuovo album di inediti già in lavorazione nel quale pare ci sarà anche un duetto con Nicki Minaj).

Adele invece metterà in vendita la registrazione del concerto tenuto al Royal Albert Hall: "Live At The Royal Albert Hall", questo il nome, sarà nei negozi a partire dal 28 novembre. Infine incontriamo Beyoncè che, dopo i sold out ottenuti grazie alla serie di concerti che tutti conosciamo come ‘4 Intimates Nights’, esporrà i suoi successi on stage nel progetto intitolato "Live at Roseland’" pronto per il 21 del prossimo mese. Adesso non resta altro da fare se non incominciare a scaldare lettori dvd e televisori.

Lady Gaga, Adele & Beyoncè: i loro concerti in dvd



Lady Gaga: "Born This Way - The Remix" (tracklist)

01. Born This Way (Twin Shadows Remix)
02. Judas (Hurts Remix)
03. The Edge of Glory (Foster the People Remix)
04. Yoü And I (Wild Beasts Remix)
05. Marry the Night (Totally Enormous Extinct Dinosaurs Remix)
06. Americano (Gregori Klosman Remix)
07. Bloody Mary (The Horrors Remix)
08. Scheiße (Guena LG Remix)
09. Heavy Metal Lover (The Weeknd Remix)
10. Electric Chapel (Two Door Cinema Club Remix)
11. Black Jesus (Michael Woods Remix)
12. Judas (Goldfrapp Remix)
13. Yoü And I (Metronomy Remix)
14. Judas (Royksopp’s European Imbecile Mix

  • shares
  • Mail