Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso, con un nuovo album live a dicembre, canta a ‘O’Scià’ insieme a Claudio Baglioni – Video

Alessandra Amoroso, con un nuovo album live a dicembre, canta a ‘O’Scià’ insieme a Claudio Baglioni – Video

Alessandra Amoroso e il nuovo album a dicembre con cinque inediti e cd+dvd: video dell’esizione con Claudio Baglioni in Strada facendo

pubblicato 4 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Alessandra Amoroso è stata una delle tante protagoniste di O’scia’, rassegna di arti e musiche dedicata all’integrazione culturale e sostenuta da Claudio Baglioni. Dopo aver ribadito che non esiste alcuna rivalità tra lei e Emma Marrone, la cantante si è esibita anche insieme al padrone di casa, in un duetto con “Strada facendo”, uno dei suoi brani più celebri.

Ma i suoi impegni non sono finiti qui. A dicembre uscirà infatti un nuovo album cd+dvd che conterrà un suo live e cinque ulteriori brani inediti. Un regalo per i suoi, entusiasti all’idea di poter sentire nuove canzoni della loro beniamina (e giusto in tempo per farselo regalare?)

Ad apertura post potete trovare il duetto Amoroso/Baglioni. Voci che si mischano bene o brano inadatto per la voce di Alessandra?

Alessandra AmorosoClaudio BaglioniNotizie