Classifica Singoli Italia 27 giugno 2013: Daft Punk al primo posto, Claudio Baglioni unica nuova entrata

Il duo francese si conferma in vetta alla classifica dei singoli in Italia.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 17 al 23 giugno 2013, non si registrati importanti cambiamenti. Esattamente come una settimana fa, infatti, anche oggi il podio è rimasto identico: Get Lucky, il fortunatissimo brano dei Daft Punk, si conferma nuovamente il singolo più venduto in Italia in questa settimana. Al secondo posto, troviamo di nuovo Robin Thicke con un altro tormentone, Blurred Lines, mentre sul gradino più basso del podio, ci sono ancora gli Icona Pop feat. Charli XCX, con il singolo I love it.

Scorrendo la classifica, anche al quarto posto non si registrano modifiche: David Guetta, con la partecipazione di Ne-Yo e Akon, è stabile subito dietro il podio con il singolo Play hard. Alla quinta posizione, troviamo l’unica nuova entrata di questa settimana e il singolo italiano più venduto in questi ultimi sette giorni: si tratta di Claudio Baglioni e della canzone E noi due là. Al sesto posto, in salita di due posizioni, c’è Imany con il singolo You will never know. Subito dopo, alla settima posizione, troviamo Pink con il singolo Just give me a reason, in discesa di due posti.

Scende di due posizioni, anche il cantante svedese Ola con il singolo I’m in love, questa settimana all’ottavo posto. Anche Wankelmut & Emma Louise hanno perso due posti questa settimana, con il singolo My head is a jungle che staziona alla nona posizione. Chiude la top ten, il secondo singolo italiano di questa settimana, L’universo tranne noi di Max Pezzali, stabile al decimo posto come sette giorni fa.

Classifica Singoli Italia 27 giugno 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
4 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
5 E NOI DUE LÀ – CLAUDIO BAGLIONI
6 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
7 JUST GIVE ME A REASON – PINK
8 I’M IN LOVE – OLA
9 MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
10 L’UNIVERSO TRANNE NOI – MAX PEZZALI

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Claudio Baglioni

Tutto su Claudio Baglioni →