Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online 19 giugno 2013: Thicke ancora dominatore, Icona Pop in grande ascesa

Play.me – canzoni più ascoltate online 19 giugno 2013: Thicke ancora dominatore, Icona Pop in grande ascesa

“I Love It” conquista posizioni e mette nel mirino “Blurred Lines”. Imany nuova entrata con “You Will Never Know”

di piero
pubblicato 19 Giugno 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 07:21

L’andazzo era evidente, l’ascesa è stata costante…e questa settimana le Icona Pop raggiungono il fatidico traguardo nella classifica delle canzoni più ascoltate online su Play.me: I Love It (featuring Charli XCX) si accomoda sull’agognato podio e guarda quasi tutti i rivali dall’alto della seconda posizione. Soltanto il tormentone Blurred Lines è davanti, l’ osso sembra veramente duro per le svedesi Aino e Caroline ma a questi ritmi non appare più proibitivo nel prossimo futuro l’ultimo, decisivo salto in alto. Robin Thicke e compagni sono avvisati!

L’ultima medaglia in palio oggi va ai Daft Punk per Get Lucky, che la soffiano a un Moreno in rapida retromarcia: Che Confusione scende infatti dalla 3 alla #6, superata da Play Hard di Guetta -ft Akon e Ne-Yo- (#5) e Pronto a Correre di Marco Mengoni, re-entry con un guizzo dal limbo in cui era impantanata.

Stabile alla #7 I’m In Love di Ola Svensson, P!nk perde ancora due posizioni ma resiste alla #8 con Just Give Me A Reason e il Dj Wankelmut si stringe ad Emma Louise per stare sul nono gradino con My Head Is A Jungle. L’unica nuova entrata di giornata è ultima in classifica: You Will Never Know di Imany, nome d’arte della francese di origini africane Nadia Mladjao che significa proprio ‘arte’ in lingua Swahili. Ex modella col pallino della musica d’autore, è tornata a vivere a Parigi dopo lungo esilio a New York e conquistato i suoi concittadini l’anno passato. Ora tenta di far lo stesso nel resto del Vecchio Continente con questo e gli altri 11 pezzi cantati in inglese che compongono l’album di debutto Shape of a Broken Heart.

Streaming Chart by Play.me – 19 giugno 2013

1. BLURRED LINES – ROBIN THICKE ft T.I. & PHARRELL
2. I LOVE IT – ICONA POP ft CHARLI XCX
3. GET LUCKY – DAFT PUNK ft PHARRELL
4. PRONTO A CORRERE – MARCO MENGONI
5. PLAY HARD – DAVID GUETTA ft AKON & NE-YO
6. CHE CONFUSIONE – MORENO
7. I’M IN LOVE – OLA
8. JUST GIVE ME A REASON – P!NK & NATE RUESS
9. MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
10. YOU WILL NEVER KNOW – IMANY

Classifiche Musicali